LO STUDIO

Associazione professionale tra Avvocati e Dottori Commercialisti

Lo Studio Alberti-Salamina ha sede a Bologna, capoluogo della regione Emilia Romagna, nasce nel 1990 nella sua forma attuale di associazione professionale tra avvocati e dottori commercialisti. Si rivolge principalmente alle imprese, ma non esclusivamente a loro.

L’esperienza professionale di oltre 25 anni di attività ha confermato che la preparazione specifica di ciascun professionista, per quanto approfondita e aggiornata, si completa nella sinergia delle differenti competenze. Offre così il meglio di sé stessa e il successo del risultato che questo comporta attraverso il lavoro di gruppo.

Questo è appunto l’effetto del lavoro svolto insieme tra avvocati e dottori commercialisti.

Professionisti con diverse competenze ed esperienze

Risultato di questa convergenza interprofessionale è la soddisfazione dell’impresa e del cliente in generale, che a tutto tondo è coperto in tutte le sue esigenze. Le sue necessità, infatti, sempre più spesso non hanno specifici ed esclusivi confini, ma complessivamente si compenetrano l’una con l’altra.

Il cliente trova dunque, nel lavoro svolto nel medesimo studio tra professionisti con diverse competenze ed esperienze, riscontro e sicurezza dei propri interessi, e la soluzione di eventuali problemi che potrebbero presentarsi in corso d’opera, problemi che lo studio tende a prevenire sulla base della propria preparazione ed esperienza.